1955
Periodo storico molto importante per l'economia italiana. In questo periodo di boom edilizio Birtele Ottorino lavorava come muratore per la costruzione di condomini nella zona di Verona e provincia.
1980
All'età di 14 anni Birtele Michele inizia a lavorare di giorno come manovale edile e alla sera porta avanti gli studi. Nel frattempo impara velocemente l'arte del mestiere esercitandosi direttamente sul campo.
1986
Padre e figlio decidono insieme, vista la passione in comune per l'edilizia, di fondare l'impresa edile con sede a Sezano (Verona). Iniziarono da subito a lavorare nell'edilizia civile realizzando nuove costruzioni e ristrutturazioni sul territorio veronese acquisendo ancora più esperienza nel settore.
2020
Birtele Matteo si è laureato in Ingegneria Civile ed è entrato a far parte dell'impresa con tanta voglia di innovazione e sviluppo per l'azienda.
“Vogliamo dare un contributo all'edilizia civile per migliorare la qualità della vita delle persone proponendo costantemente nuove soluzioni tecniche sempre più eco sostenibili e confortevoli.”
Matteo Birtele
“Chiunque ha il diritto di vivere in una bella casa, sicura e funzionale. Per questo mettiamo quotidianamente l'impegno necessario nel nostro lavoro affinché fra molti anni i nostri clienti si sentano bene nelle proprie abitazioni...”
Michele Birtele